Acquisto Stampante Fotoceramica

Acquisto Stampante Fotoceramica Sistema Ceramico

Tecnologia a toner ceramico, la più alta qualità disponibile sul mercato.

CONSIGLI per l’acquisto di una STAMPANTE PER FOTOCERAMICA

CHI SIAMO

LEM SOLUTIONS snc è nata nel 1985, come assistenza tecnica nel settore stampanti e Copiatrici professionali a colori Canon, ha saputo poi fondere nel settore della fotoceramica digitale tutta l’esperienza acquisita, assicurando alla propria clientela qualità e professionalità senza paragoni.

Poche aziende come la nostra vantano oltre un ventennio di esperienza sulle Stampanti Clc con corsi e certificazioni ufficiali rilasciate da Canon.
Canon è da sempre leader mondiale nel campo dell’ Imaging e delle soluzioni digitali a colori, per tale motivo il connubio LEM SOLUTIONS snc, Canon e la fotoceramica digitale si è rivelato ben presto vincente.

REFERENZE

Abbiamo collaborato come assistenza tecnica specialistica per circa 10 anni con molto entusiasmo in tutte le migliori aziende che commercializzano sistemi per fotoceramica, selezionando modificando e installando per loro conto le stampanti fotoceramiche presso il cliente in Italia anche all’estero, ci siamo sempre distinti per la serietà, la preparazione e il supporto tecnico post vendita. Crediamo di aver innalzato l’indice di qualità e d’immagine dei nostri partner e collaboratori ricevendo sempre molta fiducia e stima sopratutto dai clienti stessi.
Alcune di queste collaborazioni ci hanno arricchito non solo in senso materiale, ma anche di esperienza professionale, per questo motivo non possiamo far altro che essere grati a tutti coloro che senza imbrattare il settore fotoceramico hanno riposto la loro fiducia nel nostro operato, attualmente collocati come concorrenti potenziali, ma pur sempre grandi amici e seri collaboratori.

ATTREZZATURE

Tutte le migliori stampanti per fotoceramica professionale, sono ricavate dai modelli Canon Serie clc 900 o serie Clc 1100, 1110,1130,1150,1160,1180.
Esistono in commercio tuttavia, ulteriori evoluzioni di stampanti per fotoceramica su marche differrenti Xerox, Minolta, Sharp… dove il risultato a nostro parere rimane di molto inferiore sia per qualità che per affidabilità e costanza o continuità nel tempo.
Attualmente tutta la serie Clc 900/1110 non è più in commercio nè in listino canon dal 2007.
Per tale motivo tutte le stampanti per uso in fotoceramica sono usate o da show room, e vengono selezionate con cura in centri Canon a noi convenzionati, smontate, e ricostituite sostituendo una lunga serie di parti usurabili e garantendo quindi nuova vita alla macchina e una qualità e affidabilità pari al nuovo.
Le nostre stampanti fotoceramiche e i realtivi Colorpass (le unità d’interfacciamento con il computer) vengono testate e classificate in base allo stato di usura generale in: Top o Show Room (sotto le 15.000 copie), prima scelta (sotto le 50.000 copie), seconda scelta (al di sotto delle 150.000 copie), scartate se al di sopra delle 300.000 copie.
Vengono sostituite tutte le parti usurabili sostituendo buona parte dei materiali all’interno con materiali nuovi e altri appositi: toner, developers, rulli, ecc ecc.
Il toner ceramico, molto più “duro” e abrasivo di quello originale “morbido” e “cerato”, è un composto di ossidi ed elementi che logorano ed usurano le parti delle stampanti ceramiche in un tempo molto più corto di quanto avviene nell’originale.

AVVERTENZE

Tutte le stampanti laser per uso in fotoceramica digitale sono modificate per un uso diverso dal quale sono state progettate e concepite. La modifica ceramica è effettuata non solo con la sostituzione di parti dedicate all’uso specifico in fotoceramica quali toner e developer ma anche con apposite e più sofisticate modifiche hardware e software dettate solo dall’esperienza nel settore.
Si variano e si personalizzano macchina per macchina temperature, pressioni, densità dei colori, parametri di attrazione equivalenti alla voce “aromi naturali” che trovate nelle più comuni bevande dove si vuole nascondere una formula dettata da ricerca, sviluppo tecnologico e sopratutto tanta esperienza.
Per tale motivo consigliamo vivamente a tutti coloro che volessero intraprendere il settore della fotoceramica “fai da te” di non acquistare mai toner, developer e stampanti separatamente cercando di effettuare in casa propria la modifica, le percentuali di successo possono essere veramente basse.
L’utilizzo di tecnologie così sofisticate e numerose variabili quali umidità, temperatura e polveri, materiali diversi da quelli stabiliti in fase di progettazione, possono far insorgere problematiche di difficile individuazione anche per un tecnico preparato.

CERAMIC PROFILE CALIBRATION

Le problematiche legate alla fedeltà dei colori nel settore della fotoceramica digitale sono connesse alla complessa e laboriosa operazione tra la scansione dell’immagine visualizzata a monitor e i colori ottenuti nella cottura finale.
Le variabili che possono influenzare la fedeltà dei colori sono molteplici: scanner, stampante, Colorpass, monitor, forno di cottura.
Il risultato dei colori nel sistema fotoceramico lo si vede solo al termine di tutti i passaggi e a pezzo cotto finito, solo allora si potrà realmente paragonare all’originale ed eventualmente apportare delle correzioni cromatiche che potranno essere visualizzate nella successiva cottura a distanza di parecchie ore.
Questo limite è oggi ampiamente superabile grazie al nostro esclusivo Ceramic Profile Calibration: il nuovo sistema di gestione colore messo a punto dalla nostra società, che vi permetterà di sfruttare al massimo le potenzialità del nostro sistema fotoceramico e la resa cromatica dei colori, risparmiare nei lunghi tempi di lavorazione e sopratutto visualizzare a monitor due anteprime di stampa “a crudo” (cioè con colori così come escono dalla stampante) e “a cotto” (cioè a pezzo finito cotto a forno).
Tale sistema permette di facilitare le correzioni cromatiche, personalizzare ulteriormente il profilo della stampante fotoceramica sulle reali esigenze dell’utilizzatore e avere un risparmio considerevole di tempo e di materiale di scarto.
Per via della complessa e lunga operazione di calibrazione è preferibile che questa venga effettuata presso i nostri laboratori con tutta l’attrezzatura completa: scanner, stampante, Colorpass, monitor, computer e forno di cottura.

ASSISTENZA TECNICA

Cari amici e futuri maestri fotoceramisti, LEM SOLUTIONS snc è l’unica azienda italiana in contatto con tutta la rete capillare Canon, che vi può realmente garantire tempi celeri d’intervento e di risposta a qualsiasi problema di stampa anche a migliaia di km di distanza. Ricordate che tempi di attesa molto prolungati, possono pregiudicare la consegna del lavoro e la perdita di potenziali clienti anche importanti. LEM SOLUTIONS snc è rivenditore certificato Canon, abbiamo 4 tecnici dinamici pronti e preparati a qualsiasi evenienza e possiamo sempre contare su tutti i migliori tecnici Canon Center Solutions sparsi sul territorio italiano ed estero.

CONSIGLI

LEM SOLUTIONS snc consiglia l'acquisto di un computer non incluso nel prezzo dei preventivi, Pentium i3 con almeno 2GB di ram, hard disk da almeno 160 gb, scanner Epson v40 e monitor da almeno 22 pollici.
Viene esplicitamente richiesta licenza e la conoscenza approfondita di Adobe Photoshop.

Per maggiori informazioni richiedi un preventivo di spesa per fornitura di Computer e corsi di Photoshop ai nostri tecnici.

AVVERTENZE

Richiedete a chi vende il sistema per fotoceramica patentino e certificazione della frequentazione dei corsi tecnici su Canon clc color in Canon Italia, garanzia di esperienza e professionalità di chi vi assisterà la stampante in futuro.

La qualità al GIUSTO PREZZO!

Leggete attentamente il nostro listino prezzi.
Tutte le nostre macchine vengono revisionate con criterio rigoroso che ne garantisce l’affidabilità nel tempo e la buona qualità dell’immagine riprodotta. Il tamburo fotosensibile per esempio è il cuore della stampante e deve essere nuovo con superficie omogenea verde e priva di righe o rughe a buccia d’arancia, il forno con rulli originali di color mattone deve essere liscio e privo di qualsiasi riga, le spazzole di trasferimento dell’immagine dal tamburo al transfert drum devono essere nuove e sono essenziali per non avere aloni e avere la stessa qualità d’immagine dell’originale.
La tastiera di colore blu e il doppio sensore del nero presenti solo nei modelli più recenti Clc 1110/1160/1180 indicano una macchina molto giovane in termini di età, comunque non determinano il vero valore della macchina se non con un contatore delle copie molto basso.
Queste sono solo alcune delle numerose parti da verificare nell’acquisto di una stampante per fotoceramica, e i cui costi elevati imposti da canon italia sugli stessi ricambi, fanno si che il prezzo finale del sistema ceramico non scenda sotto una certa soglia che ne pregiudicherebbe sicuramente il buon funzionamento e la buona qualità.
Diffidate quindi da chiunque possa commercializzare un impianto per fotoceramica al disotto dei 15.000 euro, a scapito del buon funzionamento e della qualità. Richiedete una lista scrupolosa delle parti che sono state sostituite durante la revisione e la modifica nella trasformazione fotoceramica e fatevela certificare e timbrare con apposta la data e il numero di copie. Controllate il contatore delle copie e basatevi sulle nostre offerte come riferimento. Se lo ritenete opportuno contattateci per una consulenza tecnica telefonica e totalmente gratuita. Richiedete patentino e certificazione della frequentazione dei corsi tecnici su Canon clc color in canon Italia, garanzia di esperienza e professionalità di chi vi assisterà la stampante in futuro.
Ora potete acquistare il vs impianto dove credete vi siano i requisiti più idonei e le persone più preparate. Venite a visitare i nostri laboratori e il nostro shoow Room. Siamo disponibili a qualsiasi confronto e a fornirvi tutte le informazioni tecniche che riterrete opportuno contattandoci ai nostri numeri telefonici in laboratorio o su info@lemsolutions.it.

FINANZIAMENTI e COME PAGARE

LEM SOLUTIONS snc ti offre la possibilità di usufruire della tecnologia digitale e di acquistare il tuo sistema per fotoceramica anche a rate di 36/48/60 mesi con la collaborazione della nostra finanziaria di CANON ITALIA, a costi incredibilmente bassi anche ad aziende neocostituite (salvo approvazione della stessa finanziaria 20gg circa). Ti offriamo tutta la nostra consulenza e un preventivo di spesa personalizzato alle reali esigenze e richieste di mercato.
LEM SOLUTIONS snc ti supporta e ti consiglia sulle migliori soluzioni di pagamento, finanziamento leasing e con LEM SERVICE ti mette in condizioni di realizzare per tuo conto la decal collodiata o il tuo pezzo cotto e finito. Potrai così scandagliare il mercato, acquisire clienti e in seguito ciò ti permetterà di acquistare il sistema completo e pagarlo anche a micro-rate mensili.

ASSISTENZA TECNICA

Quanto pensate di poter pagare per un sistema di fotoceramica? Quanto volete investire per procurarvi un lavoro e un mestiere con poca concorrenza?
Qualsiasi cifra potete pensare di spendere, senza un adeguato centro di supporto che vi segue e vi supporta, sono solo soldi spesi male.
LEM SOLUTIONS snc vi risponde direttamente 10 ore al giorno compreso Sabato e Domenica, potete contattarci tramite mail e skype, operiamo con patentino e certificazione della frequentazione dei corsi tecnici su Canon clc color, in Canon Italia, garanzia di esperienza e professionalità per chi vi assisterà la stampante in futuro.


Prodotti

Drum Canon - OEM: 1356A001AA
Drum Canon - OEM: 1356A001AA - LEM Solutions snc

Visualizza Prodotto
Telaio Serigrafico A3/A3+
Telaio Serigrafico A3/A3+ - LEM Solutions snc

Visualizza Prodotto
Mylar - OEM: FF5-3993-000
Mylar - OEM: FF5-3993-000 - LEM Solutions snc

Visualizza Prodotto
Lacca e Fondente per Ceramica (latta)
Lacca e Fondente per Ceramica (latta) - LEM Solutions snc

Visualizza Prodotto
Drum Cleaning Blade - OEM: FB4-4677-000
Drum Cleaning Blade - OEM: FB4-4677-000 - LEM Solutions snc

Visualizza Prodotto
Carta per Plastificatrice CEMIX
Carta per Plastificatrice CEMIX - LEM Solutions snc

Visualizza Prodotto


Info